Ultima modifica: 16 Novembre 2020

Prof. Francesco Consalvi

1° Collaboratore:    prof.ssa Maria Rosaria Monaco

2° Collaboratore:      ins. Concetta Botta

Responsabile di plesso  per la Scuola dell’ Infanzia  di Via Cassia e Tomassetti:   Monica Orrù

Responsabile di plesso  per la Scuola dell’Infanzia di  S. Isidoro: Perla Vilma

Responsabile di plesso  per la scuola Primaria Tomassetti: Federica Vacca

Responsabile di plesso  per la Scuola Primaria di Isola Farnese:  Vincenza Abruzzese

Coordinatori alla didattica per la Scuola Sec. di I grado: Giovanna Messori, Carmela Romanelli

ORGANIGRAMMA a.s. 2020/21

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

(RDP): Massimo CORINTI

SERVIZIO DI PREVENZIONE E SICUREZZA

RSPP : Dott. Pasqualino Appolloni

RLS : Doc. Antonio Di Santo

ORGANIGRAMMA  ATA

DSGA: Dott.ssa Maria Teresa Ruggeri

Ass. Amm.vi: n.2 gestione alunni – Americo Capone, Maria Concetta Di Domenico

Ass. Amm.vi: n.2 gestione personale –

Ass. Amm.vo: n.1 gestione acquisti e patrimonio – Serenella D’Angelo

Ass. Amm.vo: n.1 segreteria digitale, mensa, protocollo

Doc.fuori ruolo: n.2 supporto segreteria – Rocca Mariangela, Terrosi Alessandra

Coll. Scolastici: n.5 Plesso Scuola Primaria Tomassetti –

Coll. Scolastici: n.6 Plesso Scuola Secondaria Buozzi

Coll. Scolastici: n.1 Plesso Scuola Primaria Isola Farnese

Coll. Scolastici: n.1 Plesso Scuola Infanzia Cassia

Coll. Scolastici: n.1 Plesso Scuola Infanzia S.Isidoro

SETTORI e COMPITI

GESTIONE ALUNNI: iscrizioni, trasferimento alunni, esami, rilascio pagelle, attestazioni e certificati degli alunni, diplomi, infortuni alunni, assenze alunni, tenuta fascicoli, registri, cedole librarie e rendicontazione, etc.

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (PARTE GIURIDICA E POSIZIONI DI STATO): stipula contratti di assunzione, assunzione in servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio, autorizzazione esercizio libera professione, decreti di assenza ed aspettativa, inquadramenti economici contrattuali e riconoscimento dei servizi in carriera, procedimenti pensionistici, tenuta dei fascicoli, assenze, visite fiscali, permessi, fascicolo personale digitale, mensa scolastica.

ARCHIVIO E PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI: tenuta del registro protocollo digitale e archiviazione, posta certificata, posta elettronica, intranet, Albo Pretorio.

ACQUISTI E PATRIMONIO: tenuta degli inventari, discarico, passaggio di consegne, redazione preventivi e acquisizione offerte, emissione buoni d’ordine, acquisto di beni e servizi tenuta dei registri di magazzino, impianto della contabilità di magazzino, DURC, AVCP, MEPA,Agenzia Italia Digitale, Gare, Amministrazione Trasparente etc.