Ultima modifica: 27 Novembre 2020

A.R.vedono solo i docenti

27 Novembre 20 Articolo

CIRCOLARE 99 /D : CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL

Siamo spiacenti, ma non puoi accedere a quest’area se non inserisci lo specifico nome utente e password.

25 Novembre 20 Articolo

CIRCOLARE N. 94 D – VARIAZIONE DATE CORSI DI FORMAZIONE MICROSOFT TEAMS

23 Novembre 20 Articolo

CIRCOLARE N.86 D: PROGRAMMAZIONE COLLEGIALE.

23 Novembre 20 Articolo

CIRCOLARE N.85 A /D : PRESENTAZIONE PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE E COLLEGIALE DI CLASSE

19 Novembre 20 Articolo

CIRCOLARE N.81/D: ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL